Home > Argomenti vari > 2 Ottobre

2 Ottobre

2 Ottobre 2008

 

Oggi è una giornata speciale sia per me che per  te, adorabile bimba tanto cara al mio cuore, infatti un anno fa i nostri destini si sono incrociati nel mondo terreno ed abbiamo riconosciuto ciò che ci legava già prima dell’incarnazione.

E’ stata un’esperienza magnifica per entrambe ed in questo cammino insieme abbiamo scoperto tutti i punti in comune, come il carattere, il modo di pensare, gli stessi obbiettivi, la sensibilità, il modo di amare e la capacità di riconoscere il vero dal falso.

Dopo poco tempo dal nostro primo contatto i risultati sono stati palpabili e gratificanti anche per te che eri alla ricerca di una Fede senza condizioni, quella sensazione unica che ti da la certezza dell’esistenza di un mondo a cui apparteniamo da sempre.

I ricordi sommersi dell’inconscio sono venuti a galla e ti hanno rivelato chi in realtà sei da sempre, un retaggio che non si può scordare e a cui basta un semplice spunto per riproporsi con tutta la sua chiarezza.

E’ straordinario averti ritrovata piccola mia,  gli spiriti puri non dimenticano mai totalmente il senso dell’appartenenza e tu sei una perla luminosissima che compone la mia lunga collana d’amore, ogni perla un ricordo ed un’emozione intensissima che mi riconducono al Diamante più prezioso, quella Luce di cui non potrei mai fare a meno.

 

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. la tua bimba
    2 Ottobre 2008 a 11:17 | #1

    Avevo promesso di non commuovermi, ma come potrei non farlo, se mi dedichi parole così belle, così profonde e toccanti? Tu mi hai trovata quando avevo più bisogno di te, ed io ho trovato te perchè rappresentavi la luce che cercavo da sempre; tu, la risposta a tutte le mie domande, il mio porto sicuro e il miracolo che mi ha restituito la vita interiore. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutto il supporto e l’amore che mi hai donato; grazie a te un sentimento nato per ferire, si è trasformato in un sentimento che cresce per nutrire i miei sogni.

    E’ banale, ma ti dico “grazie di esistere”, splendida rosa bianca. Ti voglio bene. Un abbraccio

  2. esidra
    2 Ottobre 2008 a 11:24 | #2

    x la mia bimba

    Sai che dico solo ciò che penso e tu sei uno degli splendidi doni di cui sono grata al mio Yahweh:-)

    Ti voglio bene anch’io tesoro e per te ci sarò sempre, un bacio immenso:-)

  3. 2 Ottobre 2008 a 12:31 | #3

    questa canzone è perfetta per questo giorno allora..

    è stato un piacere ritrovarla nel tuo blog

    ciao

  4. esidra
    2 Ottobre 2008 a 13:56 | #4

    x ivy phoenix

    Ho scelto apposta questa canzone per festeggiare la nostra storia infinita e sono contenta che ti piaccia:-)

    Sai quando ero bimba avevo un’amica che si chiamava Ivy e quando l’ho letto mi sono tornati alla mente piacevoli ricordi.

    Grazie per la visita, anche se ormai questo blog non si sa bene da che parte tira e non serve più a nulla di veramente valido: -)

    Un abbraccio

  5. esidra
    3 Ottobre 2008 a 11:07 | #5

    x Julien

    Carissimo, mi dispiace deludere il tuo ottimismo, ma quanto prevedi non accadrà mai, in certe decisioni sono molto determinata, proprio perchè le prendo dopo aver ponderato molto oculatamente.

    In questo mondo virtuale si respira la stessa aria che si ritrova in ogni campo, superficialità, scetticismo, diffidenza, ottusità, maleducazione e malafede la fanno da padroni e non potrebbe essere diversamente visto che chi frequenta i blog sono le stesse persone che vivono nel mondo reale:-)

    La mia avventura nel blog è durata poco più di un anno e devo dire che sono pochissimi quelli che sono riuscita a stimare e a cui rivolgo anche attualmente le mie attenzioni, per quanto riguarda gli altri continuare ad offrire perle mi appare veramente uno spreco inutile di energie, in pratica non li ritengo adatti a comprendere l’importanza di ciò che trasmettevo ed è meglio che restino con le loro convinzioni:-)

    Ormai questo blog mi serve per occupare dei piccoli ritagli di tempo e per evidenziare le cose legate al Sacro a cui tengo, oppure a mie considerazioni, ma niente di più, la saggezza è riservata a chi la sà riconoscere:-)

    Un abbraccio

    p.s. anche Tiscali ha scandito il tempo concesso al mio blog, infatti la parolina da digitare è “anno” come vedi sono andata anche oltre:-)

    Un abbraccio

  6. Julien
    3 Ottobre 2008 a 11:54 | #6

    Esidra, non volevo mettere in dubbio la fermezza dei tuoi intenti :-) )Certo me ne dispiace perchè, pure se non ho mai avuto il tempo di leggere tutto (non ne ho mai abbastanza per nessuno, purtroppo) ho sempre trovato argomenti di riflessione interiore nei tuoi post. Comunque ho la sensazione che tu abbia volutamente lasciato cadere la mia domanda e…discretamente…non insisto :-) ))

    (o forse hai risposto implicitamente? Mah!)

    Un abbraccio

  7. esidra
    3 Ottobre 2008 a 12:00 | #7

    x Julien

    Mi pareva di avere risposto alla tua domanda, mi sono forse persa qualcosa? Se così fosse riformumela per favore, non è nel mio stile non rispondere esplicitamente:-)

    baci

I commenti sono chiusi.